MU HOTEL

PRIMAVERA ESTATE 2023

separatore.svg

MU HOTEL è un luogo immaginario che intercetta il grande bisogno di ritornare a viaggiare e a condividere esperienze di nuovi luoghi e diverse culture. È l’espressione di un sentimento che accomuna trasversalmente tutta la comunità mondiale e che simboleggia la necessità di una “ri-partenza”. La Primavera-Estate 2023 sarà, infatti, la prima vera stagione di rinascita e di proiezione verso una spensieratezza vacanziera.

MU HOTEL è anche un luogo dello spirito che evoca speranza e positività, libertà e leggerezza ma è soprattutto un rimando a luoghi di vacanza a stretto contatto con la natura, con il mare, le spiagge assolate, l’oceano, il cielo cangiante, le città d’arte.

Si parte e si viene accolti al MU HOTEL, dove la grande tradizione dell’ospitalità intraprende i percorsi dell’eleganza più raffinata ma anche della tecnologia più sofisticata, dove il vecchio e il nuovo si incontrano intersecandosi, dove heritage e design sono su piani paralleli e dove, infine, la simbiosi tra luogo e persone che lo frequentano è un’inevitabile alchimia.

MU HOTEL è un vero life style moment in cui il tessuto degli arredi dell’hotellerie e quelli dell’abbigliamento dialogano idealmente, in cui design e moda convivono arricchendosi reciprocamente con rimandi a materiali preziosi e naturali: dal lino bianco di un divano a quello di un pantalone, dalla seta di un cuscino a quella di una camicia, dalla rafia di un tappeto a quella di un ricamo. In uno sconfinamento di ambiti che è una riscrittura di codici in chiave futura.

Così per la Primavera-Estate 2023, Milano Unica riparte dal luogo più rappresentativo della vacanza: l’hotel. MU HOTEL è dislocato in tre luoghi ideali, uno immerso nella natura più incontaminata, l’altro su uno yacht di nuova generazione ecologico e rispettoso del mare e, infine, l’ultimo in una città che per architettura e statura artistica si impone come meta.

separatore.svg